Attraverso le colline del Dolcetto e del Barolo, è facile imbattersi in piccoli borghi immersi nella campagna, dove l’arte si fonde con seducenti paesaggi solitari, ideali per chi ama il silenzio e la tranquillità o va in cerca di sollievo nella calura estiva.

Questa piccola striscia di terra viene identificata come “Bassa Langa”, un interludio tra il territorio “ricco”, dove si producono i vini più blasonati e la severa “Alta Langa”.

Qui, tra i filari ordinati dei vigneti si respirano i valori di questa terra che, dopo aver vissuto anni difficili, oggi raccoglie i frutti della sua indefessa operosità, generando eccellenze uniche nel mondo.

Dogliani
Dici “Dogliani” e subito pensi al vino Dolcetto, e ovviamente alle vigne che impreziosiscono le dolci colline delle Langhe. E...

Partner

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Se premi il pulsante "Rifiuta" continui senza accettare.