Prezzi di vendita e modalità d’acquisto

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet creatoridieccellenza.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c. c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”. Il cliente può pagare i servizi attraverso i metodi di pagamento indicati on line all’atto dell’acquisto.

In considerazione delle modalità di attuazione degli acquisti e delle modalità di consegna, gli ordini perfezionati “on line” dopo le ore 18:00 saranno considerati come sottoscritti il giorno successivo a quello della data effettiva; oppure, nel caso che l’ordine sia perfezionato in un giorno festivo, sarà considerato sottoscritto nel primo giorno lavorativo successivo all’effettiva data dell’ordine.

Annullamento

Confartigianato Imprese Cuneo, guide e partner si riservano la facoltà di annullare o modificare l’itinerario in caso di condizioni meteo sfavorevoli o pericoli oggettivi. In questi casi, il cliente riceverà un buono di importo pari a quanto speso da usare per qualunque attività futura a sua scelta.

Declinazione responsabilità

Confartigianato Imprese Cuneo non assume alcuna responsabilità per cause di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi. Confartigianato Imprese Cuneo non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti per le cause sopra citate.

Parimenti Confartigianato Imprese Cuneo non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. La Confartigianato Imprese Cuneo, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario (Nexi).

Obblighi dell’acquirente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. N. 185/1999.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Confartigianato Imprese Cuneo che provvederà a darne comunicazione sul sito web creatoridieccellenza.it. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la email devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Confartigianato Imprese Cuneo si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Il Cliente solleva Confartigianato Imprese Cuneo da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Cancellazione

Il consumatore che per qualsiasi ragione non potesse partecipare a una attività ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza specificarne il motivo, con almeno 3 giorni di anticipo rispetto all’evento stesso (per esempio, per un’attività programmata per la domenica deve essere comunicarlo almeno entro il giovedì precedente). Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una email all’indirizzo info@confartcn.com.

In tal caso Confartigianato Imprese Cuneo provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti trattenendo 2€ di spese di segreteria per ciascun iscritto (necessarie a coprire il costo del rimborso da parte del metodo di pagamento scelto). Qualora il detto importo sia stato pagato mediante carta di credito, Confartigianato Imprese Cuneo provvederà ad accreditare la medesima somma, tramite la società emittente, alla carta del consumatore. Nel caso in cui fossero state adottate forme diverse di pagamento, il Cliente potrà comunicare l’IBAN sul quale la Società provvederà ad effettuare la rimessa dell’importo dovuto.

Partner

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.