Il lavoro: una passione o una tradizione di famiglia?
Per noi il lavoro è sia una passione che una tradizione di famiglia. L’azienda, nata negli anni Ottanta, e la nostra passione, rinnovata costantemente dai grandi risultati, crescono ogni giorno di più, dandoci la forza per affrontare le sfi de del mondo moderno con crescente professionalità.

Quanto ha inciso nel vostro lavoro lo sviluppo tecnologico?
Lo sviluppo tecnologico ha inciso molto nel nostro settore. Partiti negli anni in cui le lavorazioni erano prettamente manuali, nel giro di pochi anni la tecnologia ci ha permesso di avere macchinari sempre più all’avanguardia. Questo sviluppo ci ha, in maniera crescente, collegato al pc, velocizzando tutte le lavorazioni e permettendoci di garantire ai clienti tempistiche sempre più brevi per le consegne. La tecnologia prosegue costantemente nel suo sviluppo e noi non ci arrestiamo, ma andiamo avanti con lei.

Che cosa è rimasto dei sistemi tradizionali?
Dei sistemi tradizionali sono rimasti i macchinari di cartotecnica che, nonostante facciano ormai parte della “tradizione”, garantiscono sempre i migliori risultati in questo settore. Quali sono i prodotti di punta della vostra attività? I nostri prodotti di punta sono scatole e astucci personalizzati a seconda delle richieste dei nostri clienti e dei settori in cui vengono utilizzati che, per quanto ci riguarda, variano dal settore vinicolo a quello alimentare a quello per la cosmetica. Altri nostri prodotti di punta sono anche le etichette e tutto quello che concerne il materiale pubblicitario, dai depliant, ai volantini, ai pannelli.